STAMPA

LA STAMPA OFFSET:

costante qualità,
medie e grandi quantità.

La stampa offset è lo strumento ideale per realizzare cataloghi, libri, riviste, brochure, biglietti da visita, shopper, packaging, calendari, in medie ed alte tirature, in piccoli e grandi formati.

Assicura una qualità costante e una resa cromatica perfetta, in quadricromia e/o Pantone su qualsiasi supporto cartaceo, patinato o usomano, ma anche su carte speciali, di diverse grammature.
Permette di proteggere e impreziosire il lavoro con vari tipi di verniciatura, lucida, opaca o drip-off.

La nostra esperienza, unita all’attenzione in ogni fase produttiva, macchinari all’avanguardia e materie prime accuratamente selezionate, garantiscono un risultato di elevata qualità.

LA STAMPA DIGITALE:

piccole tirature,
grande flessibilità.

La stampa digitale è la scelta giusta per realizzare prodotti di piccola tiratura, in tempi molto rapidi, abbattendo i costi di avviamento e mantenendo un elevato valore qualitativo.

Possiamo realizzare sia materiali di piccolo formato, come ad esempio cartoline, flyer, brochure, biglietti da visita, inviti, fino ai grandi formati di poster, manifesti, banner o striscioni. Per particolari esigenze, è possibile stampare anche campionature di cataloghi o packaging, con un risultato perfetto.

VERE E PROPRIE OPERE D’ARTE

con le finiture particolari

Queste particolari tecniche di stampa, consentono di dar vita ad effetti preziosi, far risaltare dettagli dello stampato, trasmettendo sensazioni tattili e visive, creando così un prodotto di enorme pregio e valore aggiunto. Quel tocco in più, che fa la differenza.

Lamina a caldo, rilievo debossing o embossing, braille serigrafico, plastificazione soft touch, floccatura a registro, fustellatura e taglio laser, sono solo alcuni esempi delle nobilitazioni che mettiamo a disposizione della vostra creatività, per trasformare il vostro prodotto in una vera e propria opera d’arte, che saprà distinguersi.

L’ATTENZIONE AL DETTAGLIO

infinite possibilità di rilegatura

La rilegatura è un dettaglio fondamentale per fare di un libro o di un catalogo un oggetto molto speciale. Le moderne tecniche di legatoria, che possiamo offrirvi, permettono di conciliare la facilità di consultazione con la raffinatezza estetica, nobilitando e rendendo originali i vostri stampati.

Oltre ai più noti punti metallici, punti omega, cucitura a filo refe, brossura fresata e spirale, possiamo realizzare la brossura svizzera, la rilegatura bodoniana, il filo singer, l’olandese, sia su carte flessibili che cartonate.
Non resta che scegliere in base all’utilizzo e il fine del vostro volume.